Apiario del benessere a Asciano

Nel cuore delle suggestive Crete Senesi, in un bucolico paesaggio, che milioni di anni fa ospitava uno dei mari più antichi d’Italia, ha preso vita il primo Apiario Integrato® della Toscana. Il progetto è nato dalla collaborazione di Enzo Angelini, eclettico apicoltore, con l’Associazione Italiana Apiterapia. Per chi volesse beneficiare di questa nuova struttura, su appuntamento, sarà possibile godere del rilassante Apisound che, con le frequenze di vibrazione del ronzio delle api, favorisce l’ampliamento delle percezioni sottili. Contemporaneamente grazie all’Apiaroma ci si riempiranno i polmoni delle inebrianti essenze sprigionate direttamente dalle arnie, essenze ricche di oli essenziali e resine che hanno un’azione balsamica delle vie respiratorie. Il tutto per favorire un profondo relax e benessere.

L’apiario è situato nel comune di Asciano (SI) lungo la strada SP51, in località Santarcangelo (https://goo.gl/maps/mBZhmQG1bUm97TzJ7) Per quanto riguarda le strutture ricettive, le attività ed i luoghi d’interesse invito a visitare il sito internet www.visitcretesenesi.com che è messo a disposizione dall’ufficio turistico del comune ed è fatto molto bene. C’è anche la possibilità di contattare l’ufficio turistico telefonicamente al numero 3480847875.

Per i contatti: tel. 3703329388 e tel. 3383759391 – email: enzoangelini5@gmail.com – FB: https://www.facebook.com/enzo.angelini.9028

Apiario Integrato® in provincia di Siena, facilmente raggiungibile con mezzi propri e fruibile da tutti, grandi e piccini, soggetti amanti della natura e sportivi in genere!

Sarete i benvenuti!